martedì 8 novembre 2011

Cambiamenti

Stamattina facevo le mie solite pulizie quotidiane e nel frattempo fantasticavo su come rendere un pò diverso questo blog. Dedico molto tempo al mio blog personale e cosi mi sono scervellata per molto tempo fino a quando mi sono guardata le mani e avevo la miscela trovata su un sito (di cui non ricordo il nome) che uso per pulire i vetri. Insomma ho trovato la soluzione: Tutto ciò che riguarda la gestione della casa.
Io sono una persona che evita tutte ste robe moderne, uso lo straccio e non mocio o qualche altra nuova invenzione. Uso poco l'aspirapolvere, adoro il vecchio sano straccetto da spolvero, il caro vecchio togliragnatele, l'aceto e l'alcool.
Insomma ho deciso di mettere a vostra disposizione i consigli che mio marito e mia suocera hanno dato a me qualche anno fa per far si che la casa sia sempre pulita. Poi magari potete farli leggere anche ai vostri mariti cosi magari iniziano a darvi una mano ;)

baciotti a tutte

5 commenti:

  1. perchè non ci dai qualche consiglio anche a noi?????
    Baci, Deni

    RispondiElimina
  2. L'idea era quella Deni :)
    metterò sicuro qualche post con qualche consiglio..solo che a te non penso servano :) sei moglie e mamma da tanto e sicuramente saprai quasi tutto quello che dirò ;)
    baciotti a te

    RispondiElimina
  3. Ciao Chani, i tuoi consigli saranno utili e ben accettati anche da chi è moglie e mamma da tanto come me,te lo assicuro!
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. Che bello!!!
    mi piace molto il nuovo layout!

    RispondiElimina
  5. Bravissima amora...ottima idea ;)
    baciotti

    RispondiElimina

Grazie per la visita, torna quando vuoi =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...